GRAZIE DALLA CLINICA ASISA CARE PER UN ANNO DI SORRISI INSIEME A NOI

A fine anno è sempre tempo di bilancio ed il nostro è ancora una volta positivo grazie a tutti voi!

Vogliamo ringraziare tutti coloro che anche nel 2022 hanno scelto di affidarsi alla clinica Asisa Care. Ci siamo presi cura di ogni paziente con l’obiettivo di restituire loro benessere ed il sorriso al termine delle cure è stata la più grande soddisfazione.

Grazie a chi ha scelto la qualità dei trattamenti Asisa Care, a chi ha deciso di consegnare la propria salute alle mani dei nostri medici. Quindi grazie anche allo staff di professionisti ed ai nostri medici odontoiatri, fisioterapisti, osteopati, ginecologi, cardiologi, nutrizionisti ed estetisti, capaci di soddisfare le esigenze di tutti.
Abbiamo offerto piani di cura personalizzati, ci avete restituito la vostra fiducia.

I nostri follower e le nostre influencer

Un ringraziamento particolare a chi è nostro paziente da tempo e con stima ed affetto continua a sceglierci come punto di riferimento a Milano.
Uno speciale grazie va a tutti i nostri followers su Instagram e Facebook ed in modo particolare ai tantissimi che hanno consigliato Asisa Care ad amici e parenti, lasciando recensioni meravigliose:

 

Ultime, perché dulcis in fundo, un abbraccio e un sentito ringraziamento alle stupende e fantastici influencer che sono venuti a trovarci nel 2022. E sono anche tornati molte volte:

  • Cintia Doroni @cintiadoroni
  • Giulia Torelli @rockandfiocc
  • Teresa Agostini @littleladyterry
  • Federica Migliorini @federicamamiclub
  • Paola Migliorini @paolamigliorini_
  • Ludovica Valli @valliludovica
  • Rachele @rakelitass_fitness
  • La ghey @la.ghey
  • Andrea Pinna @leperledipinna

Per il 2023, fai come loro, scegli Asisa Care per un trattamento o una valutazione specialistica:

Prenota una visita

 

Sappiamo di essere fortunati a potervi ospitare in un luogo così speciale come la clinica Asisa Care, in pieno centro a Milano, a due passi da Cadorna. Un ambiente che ha fatto sentire a casa centinaia di pazienti, che coccola da anni i nostri concittadini milanesi ed anche pazienti più lontani.

Grazie anche e soprattutto a tutti coloro che non abbiamo citato, ma che hanno lasciato un ricordo in questo 2022 ricco di sorrisi.

GRAZIE!

Tags:
×