Apre a Milano la prima Clinica Asisa Care

clinica milano asisa care

Apre a Milano la prima Clinica Asisa Care

Un successo spagnolo che ora parla anche italiano

Medicina estetica, ginecologica, dentale, fisioterapica, osteopatica e nutrizionale, con l’obiettivo di realizzare anche uno dei primi centri in Italia di medicina preventiva dedicato alla donna. Sono questi i punti cardine della grande esperienza spagnola del Gruppo Asisa, che apre in Italia la sua prima struttura: la Clinica Asisa Care di via Vincenzo Monti 42 a Milano.

 

Asisa, leader della sanità privata in Spagna, propone piani di salute completi e calibrati su ogni esigenza specifica, non solo con l’obiettivo di prendersi cura del paziente sotto il profilo del benessere sia fisico, sia estetico, ma anche combinando i quarant’anni di esperienza e di eccellenza spagnoli con la cura e l’attenzione made in Italy. Infatti, specialisti e personale sono italiani e potranno avvalersi delle tecnologie medicali più innovative.

 

Non è un caso che Asisa in Spagna assita ben 15 milioni di pazienti e abbia due milioni di assicurati: la serietà e la solidità del gruppo ne fanno il referente principe della sanità privata. Aprendo la sua prima struttura anche in Italia, Paese affine culturalmente e socialmente alla Spagna, Asisa punta ad estendere la possibilità a sempre più persone di avvalersi dei suoi servizi, con la certezza che la Clinica Asia Care di Milano sarà il primo passo verso una sempre maggiore presenza sul territorio italiano.

AVVISOSIAMO APERTI CON I SEGUENTI ORARI:

Lunedì/Venerdì 8.30-19.30
Sabato e Domenica Chiusi

Siamo aperti in totale sicurezza, tutti gli ambienti sono sanificati e dotati per le misure di protezione contro il Covid-19, garantendo la massima tutela per la salute di tutti.

Per prenotazioni:
al numero 02 4811822
o via mail: info@asisa-care.com

Vi aspettiamo!

Asisa Care | Protocollo COVID-19
×