Cardiologia a Milano

La CLINICA ASISA CARE offre un accurato servizio di cardiologia, mirato a verificare lo stato di salute dell’apparato cardiocircolatorio, sia per chi non ha mai avuto malattie cardiovascolari sia per chi ha sofferto di questi eventi nel passato.

La visita da parte del cardiologo prevede la raccolta di un’accurata anamnesi integrata ai principali accertamenti diagnostici come elettrocardiogramma (ECG), ecocardiogramma 2D color doppler e monitoraggio della pressione arteriosa. Vi è anche una stretta collaborazione con gli altri specialisti della clinica, in particolare con i nostri nutrizionisti.

Per svolgere attività fisica, curare o prevenire situazioni patologiche, vengono forniti ai pazienti tutti gli strumenti per un benessere psico- fisico: come fattore di prevenzione anziché di rischio.

I nostri settori d'attività

Contattaci!

Compila questo form: ti richiameremo nel più breve tempo possibile.

Notizie dalla nostra clinica

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER

AVVISOSIAMO APERTI CON I SEGUENTI ORARI:

La Clinica riaprirà a tutti i pazienti il 3 giugno, con i seguenti orari:
Lun./Ven. 8.30-19.30
Sab. 09-13

In questi giorni ci siamo preparati per riaprire in totale sicurezza, preoccupandoci di sanificare tutti gli ambienti e dotandoci delle misure di protezione contro il Covid-19, garantendo la massima tutela per la salute di tutti.

Per prenotazioni:
al numero 02 4811822
o via mail: info@asisa-care.com

Vi aspettiamo!

Asisa Care | Protocollo COVID-19
×