Clinica Milano Ginecologia

Ginecologia a Milano

CLINICA ASISA CARE offre il servizio di ginecologia personalizzato con visita medica accurata, esami complementari per diagnostico e terapia di modo che le pazienti possano ricevere risposte chiare e soluzioni nelle loro problematiche in ambito ginecologico.

Attraverso l’utilizzo di APPARECCHIATURE MEDICALI INNOVATIVE, approccia e propone soluzioni obiettive per problematiche pelviche e genitali.

Applicando la RADIOFREQUENZA QUADRIPOLARE DINAMICA alla ginecologia, è possibile ripristinare il trofismo della zona genitale, la cui compromissione è una condizione comune della donna in età matura e, in caso di specifiche patologie, anche in giovane età.

La tecnologia utilizzata dalla CLINICA ASISA CARE offre, inoltre, una concreta alternativa alle terapie ormonali, grazie a una corretta stimolazione termica mirata e controllata, che innesca e favorisce il microcircolo sanguigno e il trofismo tissutale, per il naturale ripristino dell’equilibrio vaginale.

I nostri settori d'attività

Contattaci!

Compila questo form: ti richiameremo nel più breve tempo possibile.

Notizie dalla nostra clinica

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER

AVVISOSIAMO APERTI CON I SEGUENTI ORARI:

Lunedì/Venerdì 9:00-18.00
Sabato e Domenica Chiusi

A causa della situazione determinata dalla pandemia Covid-19 informiamo tutti i pazienti che, temporaneamente, l’orario di apertura della Clinica sarà dalle 9:00 alle 18:00.

Verrà comunque garantito dalle 18.00 alle 19.30 un servizio telefonico di assistenza, per ogni necessità.

#altuofianco

Per prenotazioni:
al numero 02 4811822
o via mail: info@asisa-care.com

Asisa Care | Protocollo COVID-19
×