Benessere Ginecologico

Ringiovanimento estetico

Ginecologia estetica

Il benessere e l’autostima femminile passano per l’autoconsapevolezza del proprio corpo. Da noi puoi provare la nuova tecnologia EVA™: la radiofrequenza quadripolare dinamica applicata alla ginecologia che fornisce una soluzione non chirurgica, non invasiva e sopratutto indolore per il ringiovanimento estetico e funzionale degli organi genitali esterni che recuperano turgore, tono, idratazione e forma, e per trovare una soluzione ai problemi di lassità, atrofia , secchezza, prurito, bruciore e dolore da rapporto.

EVA™ STIMOLA il microcircolo epiteliale dell’organo, migliora l’elasticità e la compattezza del canale vaginale, stimolando la produzione di collagene e acido ialuronico.

  • Ginecologia estetica
  • Benessere e autostima femminile
  • Trattamenti a radiofrequenza
  • Affiancamento in menopausa
  • Trattamento del pavimento pelvico
  • Trofismo della zona genitale
  • Vulvodonia e sessualità
  • Disturbi urinari
  • Sindrome genitourinaria da menopausa

Curare e sostenere questo periodo della vita

Menopausa

La menopausa è un evento fisiologico che nella donna corrisponde al termine del ciclo mestruale. Nonostante la sintomatologia florida e talvolta severa con compromissione ampia in tutte le sfere della vita, con la giusta cura questo può essere un periodo positivo e ricco di esperienze piacevoli.
Il dottor Antonio Castelli, professionista in ginecologia menopausale, si prende cura delle donne, fin dai primi sintomi della menopausa, attraverso un percorso individualizzato e specifico per ritrovare la serenità intima.
Organizza incontri di gruppi in cui spiega nel dettaglio le varie problematiche e soluzioni per questo delicato periodo.
Ripristinare il trofismo della zona genitale

Trattamento del pavimento pelvico

La Clinica Asisa Care di Milano, propone dei percorsi specifici per le problematiche legate al pavimento pelvico attraverso visite ginecologiche mirate, l’utilizzo di apparecchiature medicali all’avanguardia, esercizi dei muscoli pelvici.
I disturbi alla muscolatura pelvica colpiscono sia donne nel post parto in quanto il parto naturale può indebolire o stirare la muscolatura, sia in menopausa poiché con l'invecchiamento dei tessuti e il minor numero di ormoni in circolo, indeboliscono la zona pelvica rendendola più soggetta a problematiche come prolasso e incontinenza urinaria.
Il percorso è soggettivo e viene definito insieme al ginecologo e all'ostetrica che si prendono cura della donna dalla prima visita per tutto il trattamento.

Diagnosi adeguata dei disturbi

Vulvodinia e sessualità

Attraverso una valutazione adeguata dei disturbi e di una diagnosi chiara, è possibile trattare al meglio ogni sintomatologia. Con apparecchiature eletromedicali innovative, Clinica Asisa Care si prende cura del benessere globale della donna.

Ripristinare il trofismo della zona genitale

Disturbi urinari

L’incontinenza urinaria di media e lieve entità e la sindrome genito-urinaria della menopausa (GSM) sono cambiamenti che possono insidiosamente manifestarsi in determinati momenti della vita di una donna condizionando la vita lavorativa, personale e di relazione. Diagnosi precisa e trattamenti mirati daranno un solievo e una prospettiva migliore.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Compila il modulo per essere contattata e per ricevere informazioni





×