MEDICINA ESTETICA
CORPO

MESOTERAPIA

Un trattamento per ridurre gli accumuli adiposi localizzati

IPERIDROSI

Una condizione clinica caratterizzata da sudorazione eccessiva, costante e continua

ADIPOSI LOCALIZZATE

Soluzioni personalizzate per accumuli di grasso, o adiposità localizzate

MESOTERAPIA

Cos’è la Mesoterapia?

La Mesoterapia è un trattamento che ha lo scopo di ridurre gli accumuli adiposi localizzati, eliminare la stagnazione dei tessuti disintossicando cosi l'organismo ed eliminando i liquidi. In questo modo è possibile tonificare ed elasticizzare la pelle.
Viene effettuata per mezzo di aghi molto sottili, che penetrano il pannicolo adiposo della zona interessata in modo quasi indolore.

La mesoterapia non necessita di una grande concentrazione di farmaci.

Le quantità sono ridotte e pertanto sono quasi nulli anche gli effetti collaterali.

Zone da trattare: addome, glutei, cosce, fianchi, ginocchia

IPERIDROSI ASCELLE MANI E PIEDI

Sudorazione eccessiva? Abbiamo il rimedio

L’iperidrosi è una condizione clinica caratterizzata da sudorazione eccessiva, costante e continua. Insorge nell’infanzia e/o adolescenza e perdura per tutta la vita. Le persone emotive possono essere maggiormente soggette a questo tipo di patologia. Colpisce alcune aree specifiche del corpo: ascelle, mani e piedi

Come avviene il trattamento?

Il trattamento consiste nell’iniezione di tossina botulinica, utilizzata generalmente per il trattamento degli inestetismi del viso, nelle zone interessate, provocando la disattivazione delle ghiandole sudoripare delle zone trattate.

Ha una durata di circa 8 mesi, i primi risultati sono visibili dopo qualche seduta.

ADIPOSITÀ LOCALIZZATE

Risolvi il problema dell’accumulo di grasso

Gli accumuli di grasso, o adiposità localizzate, sono delle concentrazioni di adipe in specifiche parti del corpo. Sedi tipiche sono i fianchi, la regione trocanterica (coulotte) e l’addome.

Le cause sono multifattoriali, dipendono da fattori sia intriseci (sesso, età, ormoni) che estrinseci (scarsa attività fisica o cattiva alimentazione).

Nella nostra clinica sapremo indirizzarti verso il metodo migliore per sconfiggerli, tenendo conto del tuo problema, al quale troveremo soluzioni mirate e personalizzate.

Medicina Estetica

BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Consulta senza impegno i nostri esperti professionisti per sapere quale tipo di trattamento sia compatibile o adatto al tuo caso.

Chiama il nostro centralino per richiedere ulteriori informazioni sui benessere ginecologico oppure se preferisci compila il form per richiedere ulteriori informazioni.





Vorrei ricevere informazioni relative a servizi di Clinica Asisa Milano S.R.L.

 

 

 

AVVISOSIAMO APERTI CON I SEGUENTI ORARI:

Orario dal 1/07 al 7/08

Lunedì/Venerdì 9.00-18.00
Sabato e Domenica Chiusi

Siamo aperti in totale sicurezza, tutti gli ambienti sono sanificati e dotati per le misure di protezione contro il Covid-19, garantendo la massima tutela per la salute di tutti.

Per prenotazioni:
al numero 02 4811822
o via mail: info@asisa-care.com

Vi aspettiamo!

Asisa Care | Protocollo COVID-19
×