MEDICINA ESTETICA
VISO

MEDICINA ESTETICA
VISO A MILANO

Dalle tecniche tradizionali alle nuove tecniche mini-invasive, nella nostra Clinica a Milano troverai Medici Estetici esperti che ti sapranno consigliare il miglior trattamento per attenuare le rughe e dare al tuo viso un aspetto più giovane.

ACIDO IALURONICO

Protegge e idrata la pelle

BOTULINO

Ridurce visibilmente le rughe

BIOSTIMOLAZIONE

Recupera e mantiene la giovinezza della pelle

PEELING MEDICALI

Per acne, smagliature e macchie della pelle.

FILI DI TRAZIONE

Per la perdita di tonicità del viso e dell'ovale.

NEOFORMAZIONI CUTANEE

Prevenzione dei tumori della pelle.
Trattamenti con acido ialuronico a Milano

ACIDO IALURONICO

Scopri le proprietà dell'acido ialuronico

L'acido ialuronico è un componente del tutto naturale, che fa già parte del nostro tessuto connettivo, con lo scopo di proteggere, idratare, donare resistenza ed elasticità alla pelle.

Con l'avanzare dell'età i livelli di acido diminuiscono e si manifestano inestetismi cutanei e le prime rughe della pelle.

I filler di acido ialuronico vengono iniettati con un ago sottilissimo solo ed esclusivamente da un professionista di medicina estetica; il trattamento viene effettuato in ambulatorio, senza utilizzo di anestesia (si può ricorrere a creme anestetiche locali per zona labbra), dura pochi minuti, può dare leggeri rigonfiamenti nelle successive 24/48 ore.

Non si conoscono ad oggi, reazioni di tipo allergico di nessun tipo, l'effetto dura per un periodo variabile dai 6 ai 12 mesi.

Botulino Trattamento Prima Dopo Milano

Vuoi avere labbra più carnose?

Scegli il filler di acido ialuronico

E’ il trattamento ideale per aumentare il volume delle labbra, senza stravolgere i propri lineamenti e mantenendo un aspetto naturale.

Quali zone è possibile trattare con il botulino?
Labbra: a seconda che, si voglia aumentare il volume, ridefinire il contorno o alzare gli angoli, esistono diverse tecniche di iniezione
Zigomi: per aumentare il volume o ripristinare zone “svuotate”
Zampe di galline
Solchi naso-labiali
Mento
Si al botox se somministrato da un medico

BOTULINO

La Tossica Botulinica per ridurre visibilmente le rughe

La tossina botulinica è un farmaco non riempitivo che va a ridurre (non bloccare) il tono basale dei muscoli del viso, donando un aspetto più disteso della pelle. Esistono sette tipi di neurotossina botulinica (A, B, C1, D, E, F, G), ma quelle utilizzabili sull’uomo e presenti attualmente in commercio sono il tipo A e il tipo B.

Quali zone è possibile trattare con il botulino?
Rughe d’espressione del terzo superiore del volto (fronte, sopracciglia, contorno occhi)
Rughe peribuccali, bande platismatiche del collo (i cordoni che si formano dal mento verso il torace)
Zone ascellari, mani o piedi nei casi di sudorazione eccessiva (o anche denominato iperidrosi)

Il suo utilizzo è sconsigliato nei pazienti con età inferiore ai 18 anni o superiore ai 65 anni e donne in gravidanza.

Come avviene il trattamento
con il Botox?

Il trattamento viene effettuato solo da Medici Chirurghi specializzati in chirurgia plastica, neurologia, dermatologia e maxillofacciale.

Non richiede anestesia in quanto indolore: il medico prepara la diluizione del farmaco con l’acqua, viene poi disegnata una mappa dei punti chiave sui muscoli in cui la contrattilità è più intensa.

In ognuno di questi siti viene iniettata una goccia di farmaco utilizzando aghi sottilissimi. La durata è di pochi minuti e l’effetto si mantiene per 3-6 mesi, dopodiché si può ripetere l’operazione.

Nuova vitalità alla tua pelle

BIOSTIMOLAZIONE

Cos'è la Biostimolazione?

La Biorivitalizzazione, o Biostimolazione, è un trattamento mini invasivo, che riattiva la stimolazione di collagene ed elastina, migliora la vascolarizzazione distrettuale poiché una cute matura ha una diminuita attività del microcircolo, con minore afflusso di ossigeno e principi nutritivi ai capillari distrettuali. Garantisce un risultato duraturo nel tempo restituendo, inoltre, elasticità e turgore al tessuto cutaneo.

Un trattamento indolore per combattere l’invecchiamento

Il trattamento di Biostimolazione si compone di acido ialuronico a basso peso molecolare con un mix di vitamine e aminoacidi per donare alla pelle turgore e idratazione profonda per contrastare il processo di invecchiamento. Queste sostanze sono perfettamente biocompatibili e riassorbibili dalla cute e non danno problemi di allergia.

Come avviene il trattamento
di Biostimolazione?

Il trattamento di Biostimolazione, di rapida esecuzione, consiste in piccole iniezioni con aghi sottilissimi o con la cannula a livello del derma superficiale, in zone localizzate del viso, del collo, del decolleté e delle mani, con tecnica “lineare” o a piccoli pomfi.

Eventuali arrossamenti sono di lieve entità e di breve durata.
E’ un percorso di più sedute, indicativamente 4 a cadenza mensile, i miglioramenti sono visibili dalla seconda seduta. Terminato il protocollo, si passa ad una fase di mantenimento che è soggettiva in base alla risposta del trattamento iniziale
.

Risolvi i problemi di macchie e acne sulla pelle

PEELING MEDICALE

Il Peeling professionale per una pelle nuova

La Clinica Asisa Care di Milano propone tra i suoi trattamenti anche il peeling chimico: agenti chimici esfolianti applicati sulla cute per un periodo sufficiente per penetrare negli strati più profondi dell’epidermide e del derma per migliorare l’aspetto e rimuovere cellule morte.

Peeling Medicale Milano Asisa Care

Tipologia di Peeling chimici:

SUPERFICIALI

con acido glicolico, elimina le rughe più superficiali, rimuove piccole macchie della pelle e migliora gli esiti cicatriziali da acne.

INTERMEDI

Acido salicidico o TCA, acido tricloroacetico, rimuove macchie della pelle e piccole cheratosi

PROFONDO

Elimina le rughe in profondità, macchie più estese, migliora le cicatrici e gli esiti da acne estese.

Un altro tipo di trattamento, per contrastare le macchie della pelle, è il peeling chimico Dermamelan. Adatto a tutti i fototipi di pelle, agisce sulla causa del problema, bloccando la produzione di melanina. Viene applicata una maschera e mantenuta per 8 ore, risciacquata a casa e il trattamento prosegue con una crema specifica.

Combattere le

NEOFORMAZIONI CUTANEE

Le neoformazioni possono essere benigne o maligne

La neoformazione cutanea è la crescita di qualsiasi alterazione sulla superficie della pelle. Può essere di natura benigna (verruca, fibroma, condiloma, ecc.), localmente invasiva (carcinoma basocellulare) o maligna (carcinoma spinocellulare, melanoma). Per questo è necessaria una visita tempestiva con uno specialista, così da determinarne la natura e l’eventuale rimozione.

tumori della pelle rappresentano la più comune forma di tumore riscontrabile. Possono comparire in ogni parte del corpo, ma nell’80% circa dei casi interessano il volto, il cuoio capelluto ed il collo, dove, oltre ad essere pericolosi, possono anche compromettere l’aspetto estetico e fisiognomico.


Attraverso tecniche non invasive, i nostri professionisti sono in grado di rimuovere piccole neoformazioni presso i nostri ambulatori, con la possibilità di effettuare biopsie del tessuto prelevato
.

Rimodella il contorno del tuo viso senza bisturi

FILI DI TRAZIONE

Cosa sono i fili di trazione?

Per combattere la perdita di tonicità, rimodellare o ringiovanire il viso, i fili di trazione sono una tecnica perfetta: riposizionano i tessuti cutanei che cedono a causa dell’invecchiamento.

Al contrario di quello che si pensa non si tratta di un vero e proprio lifting, ma di una tecnica mini-invasiva per il viso. Anche in questo caso la tecnologia è assolutamente cambiata in questi anni: si è passati da fili non riassorbibili a fili biocompatibili e riassorbibili dall'organismo che vengono posizionati sottocute con aghi sottili, donando uno stiramento della pelle naturale (sotto anestesia).

I risultati sono immediati e hanno durata di circa 2 anni.

Estetica del Viso

BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Consulta senza impegno i nostri esperti professionisti per sapere quale tipo di trattamento sia compatibile o adatto al tuo caso.

Chiama il nostro centralino per richiedere ulteriori informazioni sui trattamenti di Estetica del Viso oppure se preferisci compila il form per richiedere ulteriori informazioni.





Vorrei ricevere informazioni relative a servizi di Clinica Asisa Milano S.R.L.

 

 

 

AVVISOSIAMO APERTI CON I SEGUENTI ORARI:

Lunedì/Venerdì 8.30-19.30
Sabato e Domenica Chiusi

Siamo aperti in totale sicurezza, tutti gli ambienti sono sanificati e dotati per le misure di protezione contro il Covid-19, garantendo la massima tutela per la salute di tutti.

Per prenotazioni:
al numero 02 4811822
o via mail: info@asisa-care.com

Vi aspettiamo!

Asisa Care | Protocollo COVID-19
×