La corretta alimentazione e una costante attività fisica a volte non sono sufficienti per perdere gli ultimi kg in eccesso e raggiungere il proprio peso forma.
Gli accumuli adiposi, che si localizzano in aree ben precise del corpo femminile e maschile, si dimostrano in alcuni casi resistenti e difficili da eliminare.
Le motivazioni possono risiedere nella propria predisposizione genetica o nell’alimentazione, con cui a volte introduciamo senza rendercene conto degli alimenti poco tollerati dal nostro organismo.
Il peso in eccesso può essere anche inconsapevolmente dovuto ad un aumento della massa muscolare e quindi non attribuibile al grasso corporeo.
Una corretta indagine, grazie ad apparecchiature medicali che consentono di analizzare a livello qualitativo e quantitativo la composizione corporea, può fornire indicazioni per intraprendere con successo un protocollo di trattamento.
Per questo motivo abbiamo pensato ad un programma dedicato a tutti coloro che hanno la necessità di perdere pochi kg in eccesso, localizzati in aree del corpo ben definite, partendo proprio dall’analisi della composizione corporea.
PERDERE PESO: OBIETTIVO 3-5KG
Un programma integrato, di 60gg, dedicato a chi deve perdere poco peso, che prevede l’abbinamento di:
- 1 visita nutrizionale + BIA per l’analisi della composizione corporea + piano nutrizionale personalizzato
- 3 visite di controllo nutrizionale
- 8 trattamenti corpo (cavitazione/radiofrequenza in base all’esigenza)
- 4 trattamenti di pressoterapia
950 €
Richiedi informazioni e prenota ora il tuo appuntamento!
VALUTAZIONE GRATUITA del tuo piano con il nutrizionista.