Politica di protezione dei dati

Politica di protezione dei dati

In ottemperanza alla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, la informiamo che i dati da lei forniti saranno trattati da Clinica Asisa Milano S.r.l. allo scopo di gestire e rispondere alle sue richieste. A questo proposito, la informiamo che la base legale per il trattamento dei suoi dati, ricevuti per gestire e rispondere, alle sue richieste, è nel legittimo interesse di Clinica Asisa Milano S.r.l., nonché nel rispetto degli obblighi legali di Clinica Asisa Milano S.r.l.

I dati forniti non saranno trasferiti a terze parti, a meno che non sia espressamente acconsentito dall’utente o richiesto da una legge. Allo stesso modo le ricordiamo che è possibile esercitare i diritti di: accesso, rettifica o cancellazione, limitazione del trattamento, opposizione, portabilità di dati, non essere oggetto di decisioni automatizzate, ritirare il consenso dato.

AVVISOSIAMO APERTI CON I SEGUENTI ORARI:

Orario dal 1/07 al 7/08

Lunedì/Venerdì 9.00-18.00
Sabato e Domenica Chiusi

Siamo aperti in totale sicurezza, tutti gli ambienti sono sanificati e dotati per le misure di protezione contro il Covid-19, garantendo la massima tutela per la salute di tutti.

Per prenotazioni:
al numero 02 4811822
o via mail: info@asisa-care.com

Vi aspettiamo!

Asisa Care | Protocollo COVID-19
×