Protocollo Gestione Clinica Covid-19

La Clinica Asisa di Milano applica le seguenti regole che coinvolgono sia i pazienti sia il personale sanitario e che recepiscono le indicazioni e le norme emanate dal Governo Italiano e dalla Regione Lombardia.

Fino a data da stabilirsi gli interventi odontoiatrici presso la Clinica Asisa Care verranno programmati tenuto conto della loro urgenza e/o non differibilità.

Verranno inoltre rimandati gli appuntamenti per alcune prestazioni per i possibili rischi dovuti all’attuale situazione epidemiologica (per esempio pulizia dei denti per rischio di areosol nell’ambiente).

Infine, fino a nuove disposizioni, non saranno effettuati interventi di estetica.

Dopo l’interruzione parziale o totale dell’attività della clinica a causa dell’emergenza Covid-19, è necessario adottare le seguenti misure:

Verrà verificato lo stato di salute del personale della clinica al ritorno al lavoro in conformità con le disposizioni della regione Lombardia

PROTOCOLLO


AVVISOTORNEREMO OPERATIVI IL 3 giugno!

La Clinica riaprirà a tutti i pazienti il 3 giugno, con i seguenti orari:
Lun./Ven. 8.30-19.30
Sab. 09-13

In questi giorni ci siamo preparati per riaprire in totale sicurezza, preoccupandoci di sanificare tutti gli ambienti e dotandoci delle misure di protezione contro il Covid-19, garantendo la massima tutela per la salute di tutti.

Per prenotazioni:
al numero 02 4811822
o via mail: info@asisa-care.com

Vi aspettiamo!

Asisa Care | Protocollo COVID-19
×