SBIANCAMENTO DENTALE: IL RISULTATO MIGLIORE IN STUDIO E A CASA TUA

Lo sbiancamento dentale è un trattamento odontoiatrico che permette di riportare i nostri denti ad un colore più naturale e renderli più bianchi e più splendenti.

È un trattamento estetico, che migliora il sorriso e concede una maggiore autostima alla persona. Un bel sorriso infatti rende più attraenti e sicuri di sé, facilitando le relazioni interpersonali.
Per alcune persone, non avere denti bianchi e sani, provoca disagio fino a portarli a nascondere il proprio sorriso.

Esistono molte tecniche di sbiancamento denti e non ce n’è una sola efficace per tutti. È quindi importante valutare le esigenze di ogni singolo sorriso ed il risultato finale che si vuole ottenere. Per questo, in Asisa Care raccomandiamo innanzitutto di affidarsi a professionisti seri e diffidare dei metodi improvvisati, soprattutto perché devono essere considerate le condizioni cliniche di inizio trattamento e scegliere il metodo in base al tessuto dentale. 

Sbiancamento professionale in studio o a casa?

In Asisa Care proponiamo una soluzione completa senza dover così rinunciare ne alla professionalità dei nostri odontoiatri ne al vantaggio e la comodità del mantenimento a domicilio:

  • SBIANCAMENTO PROFESSIONALE IN STUDIO CON LAMPADA
  • + SBIANCAMENTO DOMICILIARE PER MANTENIMENTO

Prenota una visita

 

Nella nostra clinica, per lo sbiancamento in poltrona, ci avvaliamo della tecnica foto attivante.
Si tratta di un sistema in cui viene sfruttato
 l’uso di lampade speciali a luce LED per intensificare l’effetto dell’agente sbiancante e ridurre i tempi di applicazione del trattamento. La tecnica viene detta “sbiancamento denti LED”.
In questa tecnica si utilizzano
 prodotti per sbiancare che funzionano grazie alla liberazione di ossigeno, di cui sono composti, nel momento in cui arrivano a contatto con i denti.

 

 

Al termine del trattamento in studio, al paziente viene fornito anche tutto il necessario per proseguire il trattamento a casa propria. Mantenere i risultati nel tempo è semplice, unendo così l’immediatezza del risultato ottenuto in poltrona alla stabilità nel lungo periodo.

Lo sbiancamento dentale domiciliare consiste in due mascherine, una superiore ed una inferiore. Sono fornite insieme al prodotto sbiancante, un gel, da utilizzare comodamente durante la notte mentre si dorme.

È possibile ripetere il trattamento per avere un sorriso sempre al top!

Prenota una visita

×