Trattamenti Localizzati 2

TRATTAMENTI LOCALIZZATI

RADIOFREQUENZA

Ringiovanimento estetico, Combatti inestetismi e invecchiamento con trattamenti non invasivi.

CAVITAZIONE

L’ alternativa non invasiva alla liposuzione chirurgica

OSSIGENOTERAPIA

Tratta la pelle con l’elemento più naturale: l’ossigeno

PRESSOTERAPIA

Migliora il sistema circolatorio e linfatico ed elimina definitivamente i peli superflui

EPILAZIONE LASER

Elimina definitivamente i peli superflui con il programma per l’epilazione definitiva.

BODYKA PLUS

Trattamento endodermico, la tecnologia endodermica non invasiva
Ringiovanimento estetico

Radiofrequenza viso e corpo

Combatti inestetismi e invecchiamento con trattamenti non invasivi

La Clinica Asisa Care utilizza la radiofrequenza quadripolare dinamica, tra le tecniche più utilizzate e avanzate per i trattamenti delle principali patologie ed inestetismi di viso e corpo.

Attraverso questi macchinari ad alta tecnologia, i tessuti vengono trattati in maniera naturale, sicura e confortevole con l’ausilio di diversi manipoli a seconda della zona da trattare e allo scopo da raggiungere. Il device è in grado di monitorare costantemente la temperatura raggiunta dai tessuti, riducendo a zero i rischi di bruciature. Monitora, inoltre, il movimento dell’operatore, supportandolo durante la sessione e garantendo un trattamento efficace in ogni fase.

Tutto questo per venire incontro alle esigenze dei pazienti che sempre più spesso richiedono trattamenti medico-estetici non invasivi e senza tempi di recupero. 

Zona Viso

Lifting viso, collo e decolté, rimodellamento, preparazione e recupero chirurgico (o post chirurgico), trattamento mani (lifting/discromie), cicatrici da acne.

Zona Corpo:

Rilassamento cutaneo, rassodamento, inestetismi da smagliature ed esiti cicatriziali, preparazione e recupero chirurgico (o post chirurgico), lipolisi, inestetismi da cellulite fibrosclerotica/edematosa.
L’alternativa non invasiva alla liposuzione chirurgica

Cavitazione

Attraverso la metodica evolutiva della cavitazione, alternativa tecnologica non invasiva alla liposuzione chirurgica, la Clinica Asisa Care garantisce un approccio estremamente sicuro e selettivo nel trattamento del tessuto adiposo localizzato.

Il macchinario è in grado di operare in modo efficace, grazie al sistema di autotuning della frequenza ed al sistema di scanning impostabile (da 1% a 10%) rispetto alla migliore frequenza di risonanza.

I sensori di posizione, di cui è dotata l’apparecchiatura, sono in grado di percepire eventuali manovre errate ed interrompere l’emissione di ultrasuoni. I numerosi sistemi di schermatura e sicurezza per il manipolo, e l’adozione di un pedale di attivazione che evita involontarie emissioni ultrasoniche, assicurano protezione e comfort, sia al paziente che all’operatore, evitando qualsiasi effetto collaterale.

Tratta la pelle con l’elemento più naturale: l’ossigeno

Ossigenoterapia

L’ossigenoterapia è un trattamento viso, collo, decolleté che aumenta l’idratazione, la luminosità, la giovinezza della pelle ed è una potente soluzione contro l’aggressività atmosferica e lo stress ambientale.

Questo trattamento viene abbinato a 4 diversi fluidi concentrati:
Antietà, seboregolatore, antimacchie e pelli sensibili e disidratate.
In base all’esigenza della pelle trattata, viene scelto dall’operatore, il fluido migliore.

Come avviene il trattamento?

Per un trattamento estetico di ultimissima generazione, la Clinica Asisa Care di Milano mette a disposizione dei suoi pazienti un’apparecchiatura che ricava l’ossigeno dall’aria circostante (la cui concentrazione arriva in media al 21%), utilizzando uno speciale sistema di filtraggio a crivello molecolare. Questa tecnologia permette di applicare i principi attivi inseriti nell’erogatore attraverso un flusso di ossigeno iperbarico ad alta concentrazione per il trattamento di inestetismi cutanei.

Inoltre il sistema genera un flusso di ossigeno in tempo reale, costantemente rinnovabile e sempre affidabile.

Migliora il sistema circolatorio e linfatico

Pressoterapia

Cos’è la Pressoterapia?

La pressoterapia è un trattamento estetico, che migliora il rendimento del sistema circolatorio e del sistema linfatico, riducendo di conseguenza, anche gli inestetismi cutanei.

E’ un massaggio meccanico che si effettua con un moderno macchinario composto da guaine che vengono applicate su gambe e addome; le guaine (al loro interno divise in più zone) hanno lo scopo di gonfiarsi e sgonfiarsi in maniera graduale, secondo il programma scelto.

Il trattamento trova efficacia in diversi casi:

  • Combattere gli inestetismi da cellulite
  • Ridurre la ritenzione idrica
  • Sovrappeso
  • Eliminazione tossine dal corpo
  • Ridefinire la forma delle gambe

Per ottenere dei buoni risultati non basta una seduta, ma un protocollo di almeno 10-12 sedute, una volta alla settimana.

La pressoterapia non richiede una preparazione particolare, ma è controindicata in diverse situazioni tra cui: gravidanza, trombosi venosa, dermatiti in corso, neoplasie nelle zone da trattare.

Elina definitivamente i peli superflui

EPILAZIONE LASER DIODO 808NM

Il programma per l’epilazione definitiva è costituito da  un percorso che prevede solitamente circa 10  incontri e che si conclude con l’eliminazione definitiva dei peli superflui dalla zona trattata.

Indicativamente si inizia con una seduta al mese per poi proseguire con le sedute di mantenimento.

I risultati sono visibili già dalla seconda seduta. Il fototipo migliore per avere maggiori risultati con questo laser è un pelo castano, marrone o nero. Il percorso è personalizzato grazie ad un attento e mirato check-up effettuato dalla nostra operatrice estetica.

Come avviene il trattamento?

Grazie all’emissione di una lunghezza d’onda a 808 nm. tramite un macchinario di nuova generazione, il Diodo Laser; il trattamento è molto rapido sia come tempistiche di seduta che come risultati visibili.

Attraverso l’utilizzo di un apposito manipolo, sul quale viene applicato uno speciale gel freddo che permette di trasmettere meglio il fascio di luce monocromatica unidirezionale, lenisce la pelle e fa sì che non si irriti.

Bodyka Plus

A Milano, la tecnologia endodermica non invasiva

Il massaggio endodermico è un trattamento medico-estetico brevettato che viene effettuato dagli operatori qualificati utilizzando l’esclusiva attrezzatura Bodyka Plus, composta da un applicatore a rulli e da speciali coppe aspiranti, entrambi collegati a un monitor che regola l’intensità del trattamento in base alle problematiche evidenziate. L’applicatore a rulli crea una depressione parziale sulla superficie della pelle, sollevandola leggermente e massaggiandola.

I campi di applicazione sono:

  • Grasso localizzato
  • Pannicolopatia edemato-fibro-sclerotica (cellulite)
  • Drenaggio
  • Vascolarizzante

Estetica del Viso

BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Consulta senza impegno i nostri esperti professionisti per sapere quale tipo di trattamento sia compatibile o adatto al tuo caso.

Chiama il nostro centralino per richiedere ulteriori informazioni sui trattamenti di Estetica del Viso oppure se preferisci compila il form per richiedere ulteriori informazioni.





Vorrei ricevere informazioni relative a servizi di Clinica Asisa Milano S.R.L.

 

 

 

AVVISOTORNEREMO OPERATIVI IL 3 giugno!

La Clinica riaprirà a tutti i pazienti il 3 giugno, con i seguenti orari:
Lun./Ven. 8.30-19.30
Sab. 09-13

In questi giorni ci siamo preparati per riaprire in totale sicurezza, preoccupandoci di sanificare tutti gli ambienti e dotandoci delle misure di protezione contro il Covid-19, garantendo la massima tutela per la salute di tutti.

Per prenotazioni:
al numero 02 4811822
o via mail: info@asisa-care.com

Vi aspettiamo!

Asisa Care | Protocollo COVID-19
×