CHIAMA ORA |

Combatti inestetismi e invecchiamento con trattamenti non invasivi

La Clinica Asisa Care utilizza la radiofrequenza quadripolare dinamica, tra le tecniche più utilizzate e avanzate per i trattamenti delle principali patologie ed inestetismi di viso e corpo.

Attraverso questi macchinari ad alta tecnologia, i tessuti vengono trattati in maniera naturale, sicura e confortevole con l’ausilio di diversi manipoli a seconda della zona da trattare e allo scopo da raggiungere. Il device è in grado di monitorare costantemente la temperatura raggiunta dai tessuti, riducendo a zero i rischi di bruciature. Monitora, inoltre, il movimento dell’operatore, supportandolo durante la sessione e garantendo un trattamento efficace in ogni fase.

Tutto questo per venire incontro alle esigenze dei pazienti che sempre più spesso richiedono trattamenti medico-estetici non invasivi e senza tempi di recupero. 

Quali zone è possibile trattare con acido ialuronico?

  1. Zona Viso: Lifting viso, collo e decolté, rimodellamento, preparazione e recupero chirurgico (o post chirurgico), trattamento mani (lifting/discromie), cicatrici da acne.
  2. Zona Corpo: Rilassamento cutaneo, rassodamento, inestetismi da smagliature ed esiti cicatriziali, preparazione e recupero chirurgico (o post chirurgico), lipolisi, inestetismi da cellulite fibrosclerotica/edematosa.

    Avete dei dubbi? Vi chiamiamo